(Italiano) Videoarte a teatro. Elisabetta Di Sopra

the_care

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

the_careMartedì 17 aprile alle ore 17 al Teatro Comunale Giuseppe Verdi di Pordenone la videoarte diventa strumento e stimolo per sviluppare dialogo e riflessione sul tema dedicato alla “libertà di essere donna”: dopo l’apertura della mia mostra “The Care” ospitata nel foyer del secondo piano del Verdi, viene ufficialmente inaugurato lo spazio che il Teatro dedica ai progetti di arte contemporanea e alla VIDEOARTE in particolare, identificata come il linguaggio che meglio interagisce con le proposte artistiche di prosa, musica e danza in programma.
Il progetto si arricchisce grazie a continue nuove collaborazioni, utili a creare opportunità di confronto, conoscenza e attenzione costanti contro le violenze verso le donne e, più in generale, sulla “questione femminile”.
Alle ore 18 l’appuntamento si arricchisce con la conferenza della Presidente dell’Associazione La Cifra, Antonella Silvestrini, sul tema: “La donna, la madre, la libertà” che ben si coniuga con l’esposizione.
I modi e i tempi di questa esposizione, la prima proposta dal Teatro Comunale Giuseppe Verdi, prefigurano gli eventi futuri durante i quali sono previsti workshop, visite guidate e interventi di esperti.
Le mie opere saranno visibili fino al 5 maggio

Informazioni: ingresso libero – tel. 0434 247624 – www.comunalegiuseppeverdi.it

Date/Time
Date(s) - 17/04/2018
05 - 08

Location
PORDENONE

Loading Map....
Print Friendly, PDF & Email
The following two tabs change content below.

Guest

Ultimi post di Guest (vedi tutti)

Leave a Reply